Associazione Protestati D’Italia
Antiusura
 
 



Assistenza bancaria
Trovarsi esclusi dal sistema del credito legale è una delle cause per cui sempre più spesso ci si rivolge all’usuraio, le motivazione che rappresentano tale esclusione possono essere molteplici, ma tutte tendono a definire il cittadino con un termine a dir poco infamante, che è quello di CATTIVO PAGATORE.

Questo può accadere al minimo incidente di percorso basta pagare in ritardo due rate di un finanziamento, per essere segnalati in una SIC (sistemi d’Informazione Creditizia), oppure onorare un titolo in ritardo, correndo il rischio di essere protestati o segnalati in CAI (Centrale di Allarme Interbancaria) che le porte della banca si chiudono.

Ma le banche non sempre hanno ragione, anzi molto spesso, sono talmente impegnate a studiare in modo spasmodico sistemi a difesa dei loro interessi che non si avvedono, per eccesso di superbia, dei loro errori.

Attraverso esperti in scienze bancarie e professionisti del settore offriamo una adeguata assistenza a tutti coloro che hanno rapporti con gli istituti di credito, affinché ricevano un trattamento che sia in linea con i tassi e le condizione contrattuali consentite dalla legge, ma soprattutto, vigiliamo affinché l’accesso al credito legale non sia negato a quei cittadini che ne hanno legittimo diritto, tutelandoli così da qualsiasi eventuale attività illegale.


Home Page L'Associazione Servizi offerti Area News Dove siamo Contatti Copyright © 2009 www.protestatiditalia.it - Tutti i diritti riservati