Associazione Protestati D’Italia
L’Associazione Protestati D’Italia
 
 

Riabilitazione Protesti

L’Associazione Protestati d’Italia si occupa principalmente di dare assistenza a soggetti che si trovano in condizione di protesto bancario ed esclusi dal sistema del credito legale. Essere protestato, per il cittadino o per l’impresa che rappresenta, equivale alla morte civile, causando gravissime conseguenze sia al proprio andamento economico che a quello della propria famiglia, il protesto determina l’iscrizione del nominativo nel registro informatico tenuto presso la Camera di Commercio competente compromettendo qualsiasi tipo di rapporto nei confronti del credito legale.

Attraverso il nostro sportello ci impegniamo, nel più breve tempo possibile, a riabilitare chi ha subito un protesto permettendo così al cittadino o all’Impresa di riprendere la propria attività economica tornando così ad essere il lubrificante del motore dell’economia del Paese.

L’Associazione protestati d’Italia difende i tuoi diritti, facendo valere a pieno gli effetti della legge 108/96, la quale recita:

art. 17 comma 6
Per effetto della riabilitazione il protesto si considera, a tutti gli effetti, come mai avvenuto.

I cittadini e le imprese che subiscono un protesto e onorano i loro debiti, rappresentano un patrimonio per questo paese, devono quindi essere tutelati nei loro diritti, assistiti e sensibilizzati alla cultura della legalità attraverso un’importante presenza sul territorio, affinché le banche non neghino loro quei privilegi di cui hanno legittimo diritto.


Home Page L'Associazione Servizi offerti Area News Dove siamo Contatti Copyright © 2009 www.protestatiditalia.it - Tutti i diritti riservati